ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 18 febbraio 2018, 21:42

Pallanuoto Femminile Serie B, valanga Rari su Mugello: a Firenze è 4-21!

Capitan Amoretti trascina le giallorosse alla vittoria

Pallanuoto Femminile Serie B, valanga Rari su Mugello: a Firenze è 4-21!

Vola la Rari Nantes Imperia femminile e, a Firenze, travolge Pallanuoto Mugello 21-4. Con questo risultato, le giallorosse si arrampicano in vetta alla classifica della Serie B, grazie ad una migliore differenza reti rispetto a Sori e Castelfiorentino. 

Se è vero che una squadra si identifica molto nel proprio Capitano (e viceversa), oggi alla Nannini di Firenze ne abbiamo avuto la controprova: la Rari ha stravinto grazie anche agli 11 gol di Sara Amoretti
Con lei sono andate più volte a segno Margherita Garibbo, anche lei implacabile negli ultimi metri con un bel pokerissimo, e le giovani Nicole Ruma (tripletta) e Sofien Mirabella (doppietta).
La Rari viaggia, e va anche forte, fin dalla partenza, decisamente sprint! Tre reti di Garibbo e due di Amoretti spianano la strada alle compagne che, col passare dei minuti, aumentano il divario nel tabellino.

Lo squilibrio in acqua lasciava poco spazio ai sussulti e allora l'attesa va a domenica prossima (25 febbraio). Le ragazze, per la prima volta ufficiale, torneranno alla Cascione: di fronte Etruria Nuoto. Fischio d'inizio alle ore 16.30.

TABELLINO
MUGELLO PN 4 - 21 R.N.IMPERIA57

(1-5; 1-6; 0-7; 2-3)
MUGELLO - (non leggibile dal verbale)
IMPERIA - Sowe, Garibbo 5, Martini, Platania, Ruma 3, Mirabella 2, Amoretti A., Ferraris, Sattin, Accordino, Bessone, Amoretti S. cap. 11, Di Mattia. All.: Stieber

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium