ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 febbraio 2018, 16:30

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, impresa salvezza e prima gioia per mister Bevilacqua: "Vittoria importante, ma guardiamo già al Celle Ligure"

Successo determinante dei matuziani sul campo del Quiliano & Valleggia firmato Demarte e Izetta

Diego Bevilacqua, allenatore del Sanremo 80

Diego Bevilacqua, allenatore del Sanremo 80

Il Sanremo 80 si sveglia in questo lunedì con tre punti in più nel bottino e il contro sorpasso al San Bartolomeo Calcio con un'Altarese sempre più vicino e ad un passo dai matuziani. Il primo successo della gestione Diego Bevilacqua è firmata sul campo del Quiliano & Valleggia grazie alle perle di Demarte (appena arrivato) e Izetta, giocatore duttile che non perdona.

Ai nostri microfoni il tecnico, capace di inanellare quattro punti in 360 minuti di gioco e migliorando nettamente la media, è soddisfatto: "Avevo già detto di aver visto la squadra in crescita con una quadratura e ieri abbiamo fatto la nostra partita, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni capitate contro un buon avversario che abbiamo messo in difficoltà".

"Con il rientro di certi giocatori e l'arrivo di nuovi, la squadra si esprime in una maniera diversa. Voglio ringraziare i ragazzi ma anche la società che mi ha fatto arrivare qualche nuovo innesto".

E' stata una vittoria voluta da tutti, dimostrando che possiamo arrivare anche fuori dai play-out. Per noi ora diventa fondamentale la prossima partita contro il Celle Ligure. Per noi sono tutte finali, ieri ne abbiamo vinta una: ogni punto portato a casa per noi è oro"

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium