ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 febbraio 2018, 10:15

Calcio: risultati importanti nei dei campionati giovanili dell' Imperia nell'ultimo weekend

Buone prestazioni per le due squadre Pulcini 2007, che hanno collezionato due vittorie, in casa contro l'Argentina e fuori contro il Riva Ligure con grande soddisfazione dei due mister Vacca-Valle e Ghigliazza.

Calcio: risultati importanti nei dei campionati giovanili dell' Imperia nell'ultimo weekend

Anche nel weekend appena trascorso i giovani calciatori dell'Imperia si sono rivelati all'altezza delle aspettative,nonostante i risultati siano invece stati altalenanti ma positivi come comportamento in campo.

Nella categoria Esordienti una bella vittoria della squadra a 11 di mister Dalocchio-Casella con la sempre forte Unione Sanremo, seguita dalle due sconfitte per gli esordienti 2006 dei mister Monterosso e Buonomo che sicuramente sapranno riprendersi già nel prossimo turno;i due match si sono giocati in casa contro il Riva Ligure, che ha schierato una formazione di puri 2005 e il Taggia.

Buone prestazioni per le due squadre Pulcini 2007, che hanno collezionato due vittorie, in casa contro l'Argentina e fuori contro il Riva Ligure con grande soddisfazione dei due mister Vacca-Valle e Ghigliazza. Risultato avverso invece per i Pulcini 2008 del mister Iapicchino, i piccoli sono stati sconfitti dall'Ospedaletti  in un divertentissimo incontro; infine registriamo la vittoria dei 2009 del Tandem Meda- Giannatasio, contro i pari età del Camporosso. Soddisfazione anche da parte dei genitori di tutti i ragazzi, che nonostante si godano i propri figli, giocare e divertirsi, notano una grande organizzazione nel preparare le 10 squadre che puntualmente scendono in campo per disputare i propri campionati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium