ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 febbraio 2018, 11:45

Calcio, Serie D. Continua il volo per la Vis Pesaro di mister Riolfo: il marchio dell'ex Savona e Sanremese sui marchigiani

L'ex allenatore di striscioni e matuziani protagonista e secondo della classe nel Girone F a -4 dalla capolista Matelica

Giancarlo Riolfo, ex allenatore di Savona e Sanremese, oggi sulla panchina della Vis Pesaro

Giancarlo Riolfo, ex allenatore di Savona e Sanremese, oggi sulla panchina della Vis Pesaro

Giancarlo Riolfo ha trovato la sua isola felice nelle Marche dove sulla panchina della Vis Pesaro sta facendo cose straordinarie. Il tecnico ponentino, ex Savona e Sanremese, sta conducendo i gloriosi marchigiani al secondo posto solitario della classifica di un Girone F dove il duello con il Matelica capolista è a dir poco emozionante.

Nella giornata numero 24 i biancorossi hanno superato per 2-1 in casa lo Jesina allungando a tre la striscia di vittorie e restando vicini alla vetta di un Matelica che non molla superando a sua volta in trasferta per 3-0 il fanalino di coda Nerostellati Pratola.

Che numeri! Riolfo in terra marchigiana sta facendo qualcosa di magico e lo testimoniano i 53 punti totali conditi da 17 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte in 24 partite, dove sono stati segnati 43 reti (secondo miglior attacco in coabitazione con la Vastese) e 23 subìte: il sogno Serie C è più che mai vivo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium