ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 febbraio 2018, 08:10

Calcio, Serie D. L'Argentina Arma non si ferma più. Ragazzoni entusiasta: "Contro il Ghivizzano prestazione impeccabile"

Il Direttore Generale rossonero artefice del momento d'oro della squadra, grazie ad una campagna acquisti importante. Aspettando Dampha e i gol di Galesio

Stefano Ragazzoni, Direttore Generale dell'Argentina Arma

Stefano Ragazzoni, Direttore Generale dell'Argentina Arma

L'Argentina Arma si sveglia con un po' più di speranza. I rossoneri ieri pomeriggio tra le mura amiche dello "Sclavi" hanno ottenuto il quinto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 3 pareggi tra cui quello sul campo della Sanremese capolista) superando per 2-0 il Ghivizzano, alzando l'asticella e raggiungendo quota 14 punti in classifica, scavalcando il Valdinievole Montecatini. Ora per completare l'opera ai rossoneri manca l'esordio di Dampha e le prime reti ufficiali di Galesio.

Il tocco di Ragazzoni - Merito di questo momento d'oro per la squadra allenata da Marcello Casu è stato senza dubbio il mercato invernale condotto in maniera perfetta da Stefano Ragazzoni. Il Direttore Generale rossonero ha rivoltato la rosa e dopo il nono punto negli ultimi 450 minuti di gioco è soddisfatto:

"Contro il Ghivizzano abbiamo realizzata una prestazione impeccabile di fronte ad una squadra ostica. Abbiamo controllato la partita dal primo all'ultimo minuto e questa è stata la terza partita consecutiva che non subiamo reti, allungando la nostra striscia positiva a cinque risultati utili consecutivi. Migliore in campo? Senza dubbio Di Lauro".

 

LA SERIE POSITIVA ROSSONERA

Argentina Arma - Finale 1-1

Seravezza Pozzi - Argentina Arma 2-2

Argentina Arma - Lavagnese 2-0

Sanremese - Argentina Arma 0-0

Argentina Arma - Ghivizzano 2-0

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium