ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 febbraio 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, le ultime 10 tappe e l'entusiasmante duello con il Ponsacco: il 18 marzo è scontro diretto

Le squadre di Costantino e Maneschi, divise da 4 punti, pronte ad un entusiasmante testa a testa per il primo posto

Ponsacco e Sanremese all'andata terminarono sul punteggio di 2-2

Ponsacco e Sanremese all'andata terminarono sul punteggio di 2-2

Non sarà come Juventus e Napoli ma poco ci manca. Il duello tra Sanremese e Ponsacco è certamente uno dei più entusiasmanti di tutta la Serie D, visto che le due squadre a 10 tappe dalla fine sono divise da soli 4 punti dopo i risultati dell'ultimo turno: matuziani bloccati sul campo del Real Forte Querceta (0-0) e rossoblù vincenti di misura con il Ligorna (1-0).

Volata bianacazzurra - La Sanremese si è regalata una tenuta difensiva di tutto rispetto e non subisce reti da 360 minuti di gioco, anche se nelle ultime due sfide sono arrivati due soli punti. Prima dello scontro diretto con il Ponsacco (18 marzo al "Comunale") i biancazzurri affronteranno la temibile Massese (domenica) in casa e la trasferta sul campo della Rignanese. Per la squadra di Costantino seguiranno i match interni contro Lavagnese, Ghivizzano e Ligorna. In maggioranza le sfide in trasferte sui campi di Savona, Finale, Seravezza Pozzi e San Donato Tvarnelle, queste ultime due di fila.

Rincorsa rossoblù - Il Ponsacco da parte sua dovrà subito fare i conti con l'insidiosa trasferta di domenica pomeriggio sul campo del Seravezza Pozzi per poi ospitare la Lavagnese prima dello scontro diretto in Riviera. I toscani di mister Maneschi avranno poi le sfide interne contro Ghivizzano, San Donato Tavarnelle, Viareggio e Sestri Levante. Da seguire per i rossoblù anche le trasferte sui campi di Albissola, Scandicci e Valdinievole Montecatini.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium