ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 febbraio 2018, 11:59

Calcio. Stipulata una convenzione tra A.I.A.C. e C.D.O

Protocollo d'intesa tra l'associazione e il centro diagnostico

Calcio. Stipulata una convenzione tra A.I.A.C. e C.D.O

Lunedì 19 febbraio 2018 dopo un breve incontro tra il Presidente A.I.A.C. Vincenzo Stragapede e il Dottore Fabio Rossi titolare del C.D.O. è stata siglata una convenzione protocollo d’intesa tra l’associazione e il Centro diagnostico.
Questa iniziativa riconosce da parte del C.D.O. specializzato in ortopedia e medicina generale a tutti gli Associati A.I.A.C. di Imperia e alle loro famiglie un tariffario vantaggioso per tutte le prestazioni.

"Ringrazio di cuore il Dott. Rossi – commenta il presidente AIAC Stragapede - per il privilegio che ha voluto riservare a tutti i nostri associati e alle loro famiglie. Questa iniziativa è un punto di vanto e di orgoglio , ho molta fiducia sui risultati che questa intesa potrà produrre. Ho avuto questa idea a fine gennaio e in pochi giorni ha preso forma, grazie soprattutto alla disponibilità del Dottor Rossi. Un beneficio in più per chi deciderà fa parte della nostra associazione".

Il Centro si trova a Ospedaletti in C.so Regina Margherita 134 , a pochi chilometri da Sanremo, Bordighera e Ventimiglia e nasce con l'obiettivo di essere punto di riferimento per la diagnostica medica in tutta la provincia di Imperia.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium