ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 febbraio 2018, 14:08

Sanremo: domenica il match Sanremese-Massese, divieto di vendita di bevande attorno allo stadio

Il divieto interessa gli esercizi commerciali e di somministrazione sia nelle immediate adiacenze (Corso Mazzini, Strada Tre Ponti, Via Val d’Olivi e limitrofe) che all’interno dello stadio, da 2 ore prima dell’incontro e sino ad un’ora dopo la conclusione dello stesso.

Sanremo: domenica il match Sanremese-Massese, divieto di vendita di bevande attorno allo stadio

A seguito della richiesta della Questura, il Sindaco di Sanremo ha firmato una ordinanza di divieto di vendita di bevande alcoliche, in occasione della partita di calcio di domenica prossima tra Sanremese e Massese, in programma allo stadio ‘Comunale’.

La decisione è stata presa per evitare negative ripercussioni sotto il profilo dell’ordine e sicurezza pubblica. E’ stato emesso il divieto di somministrazione di bevande alcoliche ma anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, comprese le bottiglie di plastica con tappo. Nell’ordinanza viene chiesto l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta.

Il divieto interessa gli esercizi commerciali e di somministrazione sia nelle immediate adiacenze (Corso Mazzini, Strada Tre Ponti, Via Val d’Olivi e limitrofe) che all’interno dello stadio, da 2 ore prima dell’incontro e sino ad un’ora dopo la conclusione dello stesso. Il divieto sarà applicato al ‘Chiosco Tribune’ all’interno dello stadio, al Calcio Bar di corso Mazzini 18, al bar di via Tre Ponti (Pista Ciclabile) denominato ‘La Cueva’ ed alla Società Goracci Snc.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium