ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 20 febbraio 2018, 17:27

Tennis. Fognini-Sandgren programmato domani pomeriggio alle ore 15.00 italiane

Il tennista imperiese, testa di serie numero 5 del torneo, scenderà in campo sulla terra rossa dopo il successo su Bellucci: obiettivo i quarti di finale. Diretta Live su rivierasport.it

Il tennista imperiese Fabio Fognini in azione

Il tennista imperiese Fabio Fognini in azione

ATP RIO DE JANEIRO- OTTAVI DI FINALE -

ASPETTANDO... FOGNINI-SANDGREN

Il tabellone dell'Atp di Rio de Janeiro ha messo un avversario morbido per Fabio Fognini, visto che il tennista imperiese neo numero 21 del mondo e testa di serie numero 5 della competizione, affronterà nel secondo turno del torneo 500 l'americano Tennys Sandgren.

Fognini favorito - La due racchette si incrociano per la prima volta in carriera e favorito dal pronostico sono tutte per il ponentino che sembra avere una marcia in più anche se si presenta a questo appuntamento un po' stanco dopo la vittoria in rimonta contro il brasiliano Bellucci. Lo statunitense ha giocato meno nel turno precedente, visto l'abbandono dello spagnolo Carballes Baena nel terzo set.

La diretta - Potrete seguire il match domani pomeriggio alle ore 15.00 italiane su rivierasport.it, nella web cronaca Live con aggiornamenti in tempo reale dalla terra rossa brasiliana: obiettivo per Fognini i quarti di finale.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium