- 20 febbraio 2018, 13:49

Pallanuoto. Concentramento Habawaba, grande soddisfazione in casa Rari Nantes Imperia. Coach Pisano: "Realtà andata oltre le aspettative"

Il commento del responsabile del settore maschile giallorossa

Pallanuoto. Concentramento Habawaba, grande soddisfazione in casa Rari Nantes Imperia. Coach Pisano: "Realtà andata oltre le aspettative"

Grandi numeri e tanti sorrisi. L'organizzazione del Concentramento Habawaba è soddisfatta della riuscita del torneo. Il tecnico giallorosso Andrea Pisano (responsabile del settore maschile della Pallanuoto giallorossa) era presente sul piano vasca della Cascione, per confrontarsi e discutere con gli allenatori di varie società.

Il coach ha commentato: "Porto i complimenti che le tante società hanno rivolto all'organizzazione ed ai quali mi aggiungo. Come l'anno scorso, la Rari è riuscita ad organizzare una vera festa dello sport dando lustro alla pallanuoto giovanile. Penso che la realtà sia andata oltre le aspettative: gli atleti erano più vicini alle 300 unità che non agli oltre 200 previsti. La categoria Aquagol è importante per questo sport: è una fascia piuttosto nuova, nata negli ultimi anni. E in precedenza, i giovanissimi si avvicinavano a questo sport più tardi. E' una categoria che permette all'atleta una conoscenza più completa. 

Il Concentramento Habawaba segna un punto importante: la Rari ha saputo reagire alle vicende degli ultimi mesi e Imperia, ancora una volta, si è dimostrata pronta ad accogliere la pallanuoto giovanile. Un movimento che, allo stesso tempo, è fondamentale per la crescita dei giovani giallorossi".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU