/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 21 febbraio 2018, 14:31

Calcio, Seconda Categoria. Cervo FC, Andrea Giustachini carica l'ambiente: "Ottenuto una vittoria che vale oro. Primo posto? Difficile, ma cercheremo di fare più punti possibile"

Il difensore analizza il momento dopo quattro punti nelle ultime due partite giocate

Andrea Giustacchini capitano e leader del Cervo FC

In casa Cervo FC regna grande ottimismo dopo la bella vittoria ottenuta contro la capolista Soccer Borghetto. I gialloneri con il duo Massa-Bregolin in panchina hanno ottenuto due risultati positivi con la squadra capace di realizzare 12 reti in 180 minuti di gioco, frutto di una grande coesione nel reparto avanzato.

La carica del capitano - Ad analizzare questo scorcio di stagione è il capitano Andrea Giustacchini, uno degli elementi più rappresentativi dello spogliatoio. Il leader della difesa, ex Dianese & Golfo, ritorna sul successo di domenica ("vittoria che vale oro") e guarda all'obiettivo playoff ("se ci arriviamo proveremo a vincerli").

 

Andrea Giustacchini, quanto vale la vittoria di domenica? "La nostra vittoria di domenica per noi vale oro dal punto di vista dell'umore, perché arrivavamo da un periodo molto buio. Riuscire a vincere in questa maniera qui, in più contro la prima della classe, fa molto molto morale".

Puntate al primo posto o proverete tutte le energie sui play-off? "Penso che il campionato lo possa perdere solo il Soccer Borghetto. Noi cercheremo di fare più punti possibile, sperando in un loro calo, ma male che vada puntiamo ai play-off e in caso ci arrivassimo a vincerli ovviamente".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore