Calcio - 21 febbraio 2018, 14:30

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Alla scoperta del Superba, avversario della Dianese & Golfo. Il DS Durante: "Un onore affrontarli, siamo come il Ludogorets in trasferta a Milano"

Il Direttore Sportivo dei genovesi analizza l'andata sul campo dei giallorossoblù questa sera

Carlo Durante, allenatore del Superba Calcio (foto tratta dal sito www.superbacalcio.it)

Carlo Durante, allenatore del Superba Calcio (foto tratta dal sito www.superbacalcio.it)

L'attesa è alta e anche in casa Superba Calcio non si vede l'ora di scendere in campo nella semifinale di andata della Coppa Liguria questa sera. I genovesi sono una squadra che da queste parti pochi conoscono ma che stanno disputando un buon campionato di Prima Categoria targato Girone B, navigando dopo 20 partite in piena zona play-off.

Genovesi ostici - Il Superba di mister Pisani ha totalizzato 36 punti, frutto di 11 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, ultima della quali domenica scorsa sul campo amico contro il Cella per 0-2: bottino condito da 31 retti fatte (ottimo attacco) e 27 reti subìte (difesa non imperforabile). Ad analizzare il primo round di questa sera in quel di San Bartolomeo al Mare è il Direttore Sportivo Carlo Durante.


Direttore Durante come arrivate a questo appuntamento? "In pullman... (sorride). Per noi è una cosa bella, perchè andare a giocare in Regione, fare il pullman ed essere tutti insieme è una cosa affascinante".

Quanto vale per voi questa competizione? "Vale tanto perchè è il primo anno che ci siamo, ce la siamo guadagnata e ce la vogliamo godere: viviamo questa atmosfera inedita della trasferta in pullman e di giocare il mercoledì sera".

Ci regala un parere sulla Dianese & Golfo di mister Sardo? "Per noi sarà un onore affrontare la Dianese & Golfo, squadra molto competitiva e che come obiettivo quello di salire di categoria. Noi saremo un po' come il Ludogorets che va a Milano".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU