Calcio - 21 febbraio 2018, 11:45

Calcio. Grande appuntaento organizzato dall'AIAC Imperia: lunedì 12 marzo incontro a Cervo con Piccareta, Pionetti e Conti

Il programma della giornata

Calcio. Grande appuntaento organizzato dall'AIAC Imperia: lunedì 12 marzo incontro a Cervo con Piccareta, Pionetti e Conti

Un grande appuntamento organizzato dall’A.I.A.C.  Imperia del Presidente Vincenzo Stragapede per proseguire nell'attività di aggiornamento degli allenatori di calcio, in collaborazione con Agenzia Immedia Comunicazione & Organizzazione di Carlo Ferraro.

L’A.I.A.C. gruppo Imperia per  lunedì 12 marzo 2018 grazie all’amicizia che lega Stragapede a Piccareta , indice e organizza una giornata affianco all’ex centrocampista  di Imperia e Sanremese , da allenatore prima vice di Paolo Di Canio allo Swindon Town poi al Sunderlan in Ligue 1 ora alla guida dell’ Inter Tuku, prestigioso club della Prima divisione Veikkausliga Finlandese . Dopo la visione a bordo campo della seduta di allenamento ci si sposterà nella sala Consigliare del Comune di Diano Marina dove si terrà una tavola rotonda oltre che con il Mister Piccareta anche con Enrico Pionetti Preparatore dei Portieri della Nazionale Nigeriana che parteciperà al Mondiale in Russia e con Francesco Conti Vice allenatore di Giampaolo alla Sampdoria. Iniziativa riservata solo agli Associati AIAC 2018 con ingresso completamente gratuito.

 

Questo il programma:

14.15 - 14.45 Accoglienza e registrazione al campo sportivo di Cervo, saluti e foto con Mister Piccareta per i partecipanti.

15.00 - 17.00 Visione in campo della seduta di allenamento pomeridiana.

17.30 – 19.30 Incontro e riunione tecnica alla Sala Consigliare del Comune di Diano Marina (Piazza Martiri della Libertà,3)

Per la prenotazione e garantirsi un posto contattare il Presidente A.I.A.C. Imperia Stragapede al 349.3953700. Chi non avesse ancora provveduto a regolarizzare l’iscrizione A.I.A.C. per l’anno 2018 potrà farlo anche nella giornata stessa, all’inizio della manifestazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU