Calcio - 21 febbraio 2018, 17:30

Calcio, Seconda Categoria. Riva Ligure, capitan Paolo Arrigo traccia un bilancio: "Ci serve un ultimo salto di mentalità"

Il difensore biancoamaranto non chiude ai playoff: "Scendiamo in campo ogni domenica con la voglia di lottare e portare a casa la vittoria"

Il Riva Ligure pronto a riprendere la marcia play-off

Il Riva Ligure pronto a riprendere la marcia play-off

Il Riva Ligure va a caccia dei play-off nel campionato di Seconda Categoria, confermando che il trend delle ultime stagioni è stato molto positivo. I biancoamaranto devono però guardarsi anche le spalle, visto che Area Calcio Andora e Carlin's Boys sembrano essere tornate a correre.

Il bilancio del capitano - Ad analizzare il momento in casa biancoamaranto e a tracciare un primo bilancio stagionale è il difensore-capitano Paolo Arrigo, una vita con la maglia numero 2 sulle spalle.

 

Paolo Arrivo, cosa vi manca per un ulteriore salto di qualità? "Ci serve un ultimo salto di mentalità che spesso viene agevolato dai risultati. Purtroppo non siamo mai riusciti a trovare una buona continuità di risultati".

Come giudichi il campionato di Cervo FC, Carlins' Boys e Virtus Sanremo? "Credo che stiano facendo il campionato che si aspettavano di fare, se non fosse per un paio di passi falsi del Cervo".

Credete ancora in quel sogno chiamato play-off? "Non siamo matematicamente fuori dai play-off, scendiamo in campo ogni domenica con la voglia di lottare e portare a casa la vittoria. Raggiungere i play-off sarebbe un regalo che questo gruppo farebbe a se stesso, ripagando i sacrifici che stiamo facendo da inizio anno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU