/ Calcio

In Breve

lunedì 10 dicembre
domenica 09 dicembre

Calcio | giovedì 22 febbraio 2018, 10:42

Calcio, Promozione. Il punto sul campionato con i prossimi impegni di Taggia e Ospedaletti

Trasferta a Pra per i giallorossi, Legino in casa per gli orange

Calcio, Promozione. Il punto sul campionato con i prossimi impegni di Taggia e Ospedaletti

Il discorso playoff in Promozione è tutt'altro che chiuso. Anche se non sarà facile e gli errori dovranno essere ridotti al minimo, le "imperiesi": Taggia e Ospedaletti hanno ancora qualche chance per provarci.

Giallorossi con l'obbligo di vincere

Gli uomini di Carmelo Luci, reduci dal grande successo contro l'Alassio, affronteranno la Praese penultima in trasferta. Servono i tre punti per cercare di approfittare al massimo dello scontro diretto Alassio FC e Campomorone, accorciando in classifica. Tre punti separano i giallorossi dalla zona playoff, ma attualmente il quinto posto non darebbe l'accesso a quest'ultimi per la distanza di sette lunghezze tra seconda e quinta. Occhio alla Praese che nell'ultimo turno è andata a prendersi i tre punti vincendo sul campo della Sant'Olcese.

Orange a caccia di risposte

Discorso playoff ancor più complesso, ma non impossibile, per l'Ospedaletti che in casa con il Legino cercherà risposte dopo il ko esterno contro il Campomorone. Gli avversari navigano a metà classifica con l'obiettivo di salvarsi il prima possibile, galvanizzati dal 2 a 2 di domenica contro la super capolista Cairese. Servirà una prova di carattere per i ragazzi di Biffi, un po' bloccati dopo un girone d'andata da applausi...

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore