Calcio - 22 febbraio 2018, 07:21

Ottima esperienza per i giovanissimi del Bordighera Sant'Ampelio Calcio al PalaRavizza di Alassio

Il torneo si è svolto in concomitanza con il torneo di qualificazione europea alla coppa del mondo di calcio a 5 under 20. Presenti all’evento le nazionali di Italia, Svizzera, Francia, Spagna e Marocco.

Ottima esperienza per i giovanissimi del Bordighera Sant'Ampelio Calcio al PalaRavizza di Alassio

Impegno in territorio savonese lo scorso weekend per gli atleti più piccini (annate 2010, 2011 e 2012) del Bordighera Sant’Ampelio impegnati in un torneo svoltosi al PalaRavizza di Alassio.

Il torneo si è svolto in concomitanza con il torneo di qualificazione europea alla coppa del mondo di calcio a 5 under 20. Presenti all’evento le nazionali di Italia, Svizzera, Francia, Spagna e Marocco. I piccoli atleti bordigotti, unica formazione presente della provincia di Imperia, hanno potuto respirare un po’ di aria di calcio vero, quello che conta, dividendo spogliatoi e campo con gli atleti delle varie nazionali e confrontandosi in un torneo di buon livello con i pari età di altre 7 società provenienti da tutta la Liguria.

I ragazzi, accompagnati per l’occasione dai mister Paolo Corona e Elio Gibelli, che hanno preso parte alla manifestazione sono: Tesorini Stefano, Gibelli Lorenzo, El Mansouri Adame, Bracco Leonardo, De Benedetti Edoardo, Barale Giacomo, Lopez Diego e Basta Federico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU