ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, serve la giusta continuità: a "Ciccione" arriva il Rapallo

Domenica interna anche per il Ventimiglia di Caverzan che al "Morel" ospita la pericolante Sestrese

Turno di campionato interno per Imperia e Ventimiglia

Turno di campionato interno per Imperia e Ventimiglia

ECCELLENZA

ASPETTAND0... LA 22^GIORNATA

Giornata interna quella numero 22 in Eccellenza per Imperia e Ventimiglia che si apprestano ad affrontare un doppio confronto genovese che potrebbe lanciare in alto i colori nerazzurri e far ripartire dopo la sconfitta del turno precedente i granata.

 

Serve continuità - In casa Imperia serve la giusta continuità per proseguire il sogno del secondo posto al momento lontano solo due punti. I nerazzurri, dopo la vittoria formale ottenuta sul campo del fanalino di coda Moconesi, non può sbagliare al "Ciccione" contro il Rapallo.

Il tecnico Bencardino in settimana avrà chiesto alla sua squadra la giusta continuità per cercare di non staccarsi ulteriormente dalla piazza che vale gli spareggi a maggio per la Serie D. Questo sarà un turno importante visto che ci sarà il difficile match esterno della Sammargheritese sul campo della capolista Fezzanese. Per Rivarolese, Genova Calcio e Vado match contro Serra Riccò, Molassana e Busalla.

Domenica: Imperia-Rapallo

 

Ripartenza granata - La sconfitta sul campo della Rivarolese ci può stare visto la grande forza dell'avversario, ma domenica il Ventimiglia di mister Caverzan vuole subito ripartire in vista di un calendario alla portata.

I granata ospiteranno tra le mura amiche del "Morel" la pericolante Sestrese, compagine genovese che è terzultima della classe a quota 20 punti. I gloriosi verdestellati sono in continua discesa e cercheranno di strappare qualche punto pesante in chiave salvezza nella città di confine. Il Ventimiglia vuole ripartire con lo spirito che ha regalato i successi di prestigio con Fezanese e Vado.

Domenica: Ventimiglia-Sestrese

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium