ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2018, 18:39

Calcio, Eccellenza. Imperia, vietato sbagliare con il Rapallo. La freschezza di Leonardo Canu: "Uniti per centrare un grande obiettivo"

L'attaccante analizza la sfida contro i pericolanti genovesi: "Vogliamo i tre punti"

Leonardo Canu, attaccante dell'Imperia

Leonardo Canu, attaccante dell'Imperia

ECCELLENZA

ASPETTANDO... IMPERIA-RAPALLO

L'Imperia domenica pomeriggio tra le mura amiche del "Ciccione" non dovrà sbagliare contro il pericolante Rapallo, ed ottenere una vittoria che in ottica secondo posto potrebbe valere doppio. La vittoria larga e semplice sul campo del Moconesi fanalino di coda ha ridato linfa all'ambiente che si ritrova a -2 dalla Rivarolese seconda della classe.

La classe di Canu - Uno degli elementi più interessanti della rosa nerazzurra a disposizione di mister Bencardino è senza dubbio l'attaccante Leonardo Canu, seconda punta o esterno d'attacco, che domenica scorsa è andato in rete e ha fornito assist: ai nostri microfoni di rivierasport.it analizza la sfida contro genovesi.

 

Leonardo Canu, torniamo a domenica scorsa. quanto vale per voi la vittoria semplice ma importante con il Moconesi? "Domenica scorsa, pur essendo stata una vittoria semplice, vale sempre tre punti ed è stata importantissima perchè ci ha dato entusiasmo, grinta e forza".

La classifica è corta e siete a sole due lunghezze dal secondo posto... "L'obiettivo comune è uno solo: quello di arrivare secondi senza scuse, poi se la capolista fa qualche errore ben venga, ma noi dovremo riuscire a fare un filotto di vittorie. Ci crediamo tutti al secondo posto e ci stiamo molto unendo, sarebbe davvero un peccato, dopo aver perso troppi punti per strada, non riuscire ad arrivarci".

Domenica arriva il Rapallo: cosa temete dei genovesi? "Il Rapallo? Non temiamo niente dei genovesi, perchè ci conosciamo, sappiamo le nostre qualità e vogliamo vincere. Faremo la nostra partita per i tre punti senza farci impensierire dagli avversari".

Come giudichi la tua stagione a livello personale? "La mia stagione è iniziata in salita, avendo avuto vari problemi fisici. Ora mi sento in forma, sto bene e spero di poter dare una grande mano all'Imperia: posso dare tanto e credo nell'obiettivo di salire di categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium