ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2018, 15:21

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio tra l'incognita maltempo e l'Aurora. Matteo Truisi: "Non temiamo il freddo, la vittoria di domenica ci è servita per dare continuità"

In casa arancioblù il difensore fa il bilancio sulla sua annata: "Stagione al momento un po' altalenante a livello personale per un infortunio"

Il Bordighera Sant'Ampelio nel prossimo turno di campionato sarà impegnato sul campo dell'Aurora

Il Bordighera Sant'Ampelio nel prossimo turno di campionato sarà impegnato sul campo dell'Aurora

PRIMA CATEGORIA - 21^GIORNATA -

ASPETTANDO... AURORA-BORDIGHERA SANT'AMPELIO

Il Bordighera Sant'Ampelio sarà di scena nella prossima giornata di campionato sul campo dell'Aurora, neopromossa e autentica rivelazione di questi primi 20 turni in Prima Categoria.

Tra maltempo e bilancio stagionale - Maltempo permettendo, a Cairo Montenotte gli arancioblù vanno a caccia della continuità e il rischio neve non preoccupa il difensore Matteo Truisi: "Non temiamo il freddo - dichiara il difensore a rivierasport.it - anche perché due settimane fa siamo andati ad Altare e anche lì c'era il rischio neve. In caso di rinvio ci organizzeremo per essere al completo in se la partita si giochi in settimana".

Con il difensore facciamo un passo indietro alla vittoria di misura ottenuta contro il San Bartolomeo Calcio: "La vittoria di domenica è servita per dare continuità alla striscia positiva - sottolinea Truisi - e per allontanarsi dalla zona calda".

L'ex Don Bosco Valle Intemelia traccia un bilancio sulla sua stagione attuale: "La mia stagione? Per il momento è stata un po altalenante, perché a ridosso delle vacanze natalizie ho subito un infortunio che mi ha bloccato per due mesi. Per fortuna mi sto riprendendo abbastanza bene - conclude il difensore arancioblù - e adesso sono a disposizione del mister fino a fine stagione".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium