ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2018, 11:18

Calcio, Promozione. Taggia all'esame Praese. Paolo Tarantola: "Puntiamo a migliorarci, mi stupisce la loro posizione di classifica"

Il giallorosso costretto ad uscire anzitempo domenica scorsa per un problema alla caviglia, è in dubbio per il match in terra genovese

Paolo Tarantola è tra i giocatori del Taggia più continui in questa stagione

Paolo Tarantola è tra i giocatori del Taggia più continui in questa stagione

PROMOZIONE - 22^GIORNATA -

ASPETTANDO... PRAESE-TAGGIA

Il Taggia si è rilanciato soprattutto a livello mentale dopo il 3-2 ottenuto domenica scorsa in casa contro l'Alassio FC. I giallorossi hanno accorciato sui gialloneri e ora proveranno una rimonta play-off nonostante le tante assenze, ma con una partita domenica pomeriggio sulla carta da vincere.

Assalto alla Praese - In terra genovese contro la Praese, compagine che naviga in penultima piazza e reduce da dieci sconfitte consecutive. Il tecnico Carmelo Luci potrebbe fare a meno del talentuoso Paolo Tarantola cche domenica scorsa è uscito anzitempo per un problema alla caviglia: il giocatore ai nostri microfoni di rivierasport.it analizza il successo con l'Alassio FC ("successo che rappresenta tanta soddisfazione"), guarda avanti ("puntiamo a migliorarci domenica dopo domenica) e introduce il match con la Praese ("mi stupisce la loro classifica").

 

Paolo Tarantola, facciamo un passo indietro: quanto vale per voi il successo contoìto l'Alassio FC? "La vittoria con l'Alassio ci dà tanto morale e tanta soddisfazione. perché arrivata contro una squadra molto forte, costruita per lottare per i vertici della classifica".

Ci credete ai play-off? "I play off sono un discorso difficile, ci sono tante squadre davanti a noi. Puntiamo a migliorarci domenica dopo domenica e a far crescere i tanti giovani aggregati a noi per un progetto di crescita di collettivo".

Domenica l'occasione è importante contro la Praese penultima in classifica: "La Praese? Mi stupisce che sia in quella posizione, perché è una squadra che non merita la classifica che ha e andare a giocare da loro è sempre difficile per tutti. Sarà dura, ma proveremo a portare a casa i tre punti come ogni domenica da qui alla fine".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium