ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2018, 11:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma verso la trasferta-trappola ad Albissola. Domenica Vitiello è l'uomo del momento: "Loro favoriti dal campo piccolo e in sintetico, ma faremo di tutto per vincere"

L'attaccante a ruota libera guarda anche al passato: "La Sanremese? Non saprei per quale motivo l'allenatore della scorsa stagione quando c'ero io mi escludesse da tutto"

Domenica Vitiello, bomber dell'Argentina Arma

Domenica Vitiello, bomber dell'Argentina Arma

SERIE D

ASPETTANDO... ALBISSOLA-ARGENTINA ARMA

Dalla grande vena realizzativa dell'ultimo periodo ("scaturita soprattutto dagli altri reparti in campo"), per passare da un passato non idilliaco ("a Sanremo non saprei per quale motivo l’allenatore mi escludesse da tutto"), fino per passare dalla salvezza clamorosa ("ci ho sempre creduto"): a parlare a ruota libera è l'uomo del momento in casa Argentina Arma, Domenica Vitiello, che sta vivendo un magic-moment assoluto e in vista della trasferta sul campo dell'Albissola.

 

Domenica Vitiello, state attraversando un ottimo omento anche grazie alla tua vena realizzativa: è il tuo miglior momento in carriera? "Direi proprio di si, è un ottimo momento da parte di tutti, ma la mia vena realizzativa è scaturita soprattutto dagli altri reparti in campo e per questo ringrazio i miei compagni di squadra".

Prossima tappa l'Albissola di mister Fossati: sei sorpreso della stagione dei savonesi? "Sappiamo che loro vincono molto in casa, favoriti dal campo piccolo e sintetico. Noi cercheremo di far di tutto per i tre punti".

Avete totalizzato 9 punti nelle ultime cinque partite: quanto credi, personalmente, alla salvezza? "Alla Salvezza ci ho sempre creduto, ed ora posso dire che non è impossibile ma solo una prova ardua e spetta solo a noi".

Vuoi levarti qualche sassolino dalla scarpa per chi non ha creduto in te in passato? "A Sanremo non saprei per quale motivo l’allenatore mi escludesse da tutto... Personalmente io per giocare mi sono sempre allenato con voglia, ma questo non sembra esser bastato all’allenatore che c'era quando io ero alla Sanremese".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium