ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2018, 08:00

Calcio Serie D. Incroci pericolosi per Sanremese e Argentina Arma nel prossimo turno: ecco Massese e Albissola

La giornata numero 25 mette sul piatto a biancazzurri e rossoneri i temibili toscani e coriacei ceramisti

Domenica insidiosa nel campionato di Serie D per Sanremese e Argentina Arma

Domenica insidiosa nel campionato di Serie D per Sanremese e Argentina Arma

SERIE D

ASPETTANDO... LA 25^ GIORNATA

La giornata numero 25 del campionato di Serie D mette sul piatto per Sanremese e Argentina Arma due partite molto interessante ma che si possono rilevare incroci pericolosi per le rispettive classifiche: analizziamo i due match in arrivo.

Carica matuziana - La Sanremese ritrova al "Comunale" un'avversaria storica di questo campionato e della propria storia calcistica. Ecco la Massese, che dopo essersi divisa da Cristiano Zanetti (ex centrocampista in passato con Roma, Inter e Juventus) non ha migliorato la situazione con il nuovo tecnico

Gli apuani cercano il riscatto nella domenica più difficile e dopo molte partite sfidano la Sanremese da capolista. Andando indietro nel tempo come non ricordare l'1-1 della stagione 2002/2003 e lo 0-2 di quella successiva di fronte alla telecamere della Rai, per u testa a testa che premiò i bianconeri nel match e nel campionato.

Domenica: Sanremese-Massese

 

Rossoneri all'assalto - L'Argentina Arma non può sbagliare e affrontare ogni partita in calendario come se fosse una finale. Questa mentalità ha portato nell squadra rosonera 9 punti nelle ultime cinque partite, grazie ai successi contro Lavagnese, Ghivizzano e i pareggi di fronte a Finale, Seravezza Pozzi e la Sanremese capolista.

Domenica pomeriggio la squadra di mister Casu sarà di scena in terra savonese dove affronterà la temibile trasferta sul campo dell'Albissola. I ceramisti sono l'autentica rivelazione di questo campionato e da neopromossa stanno realizzando qualcosa di importante: non sarà facile per Mandelli e compagni espugnareil difficile "Farraggiana".

Domenica: Albissola-Argentina Arma

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium