ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 febbraio 2018, 17:27

Calcio. Albissola, al "Faraggiana" arriva un'Argentina in netta ripresa. Fossati: "Vogliamo dimenticare in fretta il ko di Sestri, ma servirà una prova di grande carattere"

Ceramisti senza Cargiolli e capitan Sancinito (costola incrinata)

Calcio. Albissola, al "Faraggiana" arriva un'Argentina in netta ripresa. Fossati: "Vogliamo dimenticare in fretta il ko di Sestri, ma servirà una prova di grande carattere"

Dimenticare in fretta il passo falso di sette giorni fa contro il Sestri Levante e continuare ad inseguire un sogno chiamato playoff. Sono questi gli obiettivi dell'Albissola di mister Fossati che, alla vigilia del match casalingo contro l'Argentina, ancora in piena zona retrocessione ma con un ruolino di marcia molto brillante nelle ultime settimane, va a caccia della dodicesima vittoria di questo campionato. 

"Tre punti domani permetterebbero di archiviare senza troppi problemi il 2-0 subìto domenica scorsa - sottolinea il tecnico arenzanese - ma troveremo di fronte una squadra in salute che non perde da ben cinque partite. Rispetto al girone d'andata hanno cambiato praticamente tutto, inserendo giocatori di grande esperienza all'interno di un gruppo giovane e determinato. Intensità e concentrazione saranno due aspetti fondamentali durante l'arco del match, dal quale speriamo di raccogliere il massimo della posta in palio". 

Due assenze pesanti costringeranno mister Fossati a ridisegnare in parte lo scacchiere anti-Argentina: "Sancinito e Cargiolli restano fermi ai box, ma abbiamo provato alcune soluzioni soprattutto a centrocampo, dove potrebbe trovare spazio qualche giocatore fin qui meno impiegato. Corbelli, Gulli e Coccolo sono recuperati a pieno regime, vedremo poi se utilizzarli dall'inizio o a partita in corso". 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium