- 24 febbraio 2018, 19:07

Pallanuoto Maschile Serie C, la Rari Imperia trova il poker: Mugello battuto 3-15

Pallanuoto Maschile Serie C, la Rari Imperia trova il poker: Mugello battuto 3-15

La Rari Nantes Imperia maschile non arresta la propria marcia ed inanella la quarta vittoria in altrettante partite. Il poker è arrivato dopo il 3-15 rifilato al Mugello Pallanuoto, alla Piscina Nannini di Firenze. 

I ragazzi di Pisano non accusano le assenze e partono a razzo, trascinati da un ottimo Andrea Somà. Il bomber, che aprirà e chiuderà il tabellino Rari, segnerà 5 reti e diventerà il nuovo capocannoniere della squadra (11 segnature stagionali per lui).  In mezzo tanto spazio per i giovani ed anche per il 'meno giovane': Capitan Rocchi sigla una bella doppietta (il secondo gol arriva con una palombella) e comanda magistralmente la fase difensiva proteggendo la crescita di Russo e Rikardo Merkaj.

Tante le note positive come le doppiette di Taramasco e Durante (che segnano sempre in egual misura), le parate ed i rilanci che diventano assist di Merano,  la rete di Mirabella e di Ramone ed anche i gol di Merkaj e Pedio. Sorprendente la rete del giovanissimo Enea che impreziosisce così il suo esordio assoluto in Prima Squadra. Trova spazio anche il portiere Fabio Amoretti che capitola soltanto nei secondi finali, dopo 8 minuti su buoni livello. 

La Rari, sabato prossimo, sarà chiamata all'ostica sfida di Prato dove la aspetterà la Azzurra Nuoto.

TABELLINO MUGELLO PN 3 - 15 R.N.IMPERIA57 (1-5; 1-2; 0-5; 1-3) MUGELLO - Rossi, Brunelli, Avallone 1, Gabellini, Capaccioli, Lampeggi 1, Fabbri, Bassi, Rossi, Bolognesi, Lepri, Goldin, Pini 1. All.: Bettarini IMPERIA - Merano, Mirabella 1, Merkaj E.1, Ramone 1, Merkaj R., Taramasco 2, Durante 2, Russo, Somà 5, Rocchi cap. 2, Pedio 1, Amoretti. All.: Pisano

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU