ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 febbraio 2018, 10:30

Calcio, Prima Categoria, 21^giornata. Nel turno di campionato dimezzato dai rinvii spicca Pontelungo-Don Bosco Valle Intemelia

Il maltempo rinvia Aurora-Bordighera Sant'Ampelio, Altarese-Dianese & Golfo e Sassello-Camporosso

Giornata dimezzata in Prima Categoria per il maltempo

Giornata dimezzata in Prima Categoria per il maltempo

PRIMA CATEGORIA

21^GIORNATA

La giornata numero 21 del campionato di Prima Categoria mette sul piatto del pomeriggio domenicale, costellata da freddo e gelo soprattutto sulla Val Bormida, solamente cinque partite: sono state rinviate  Aurora-Bordighera Sant'Ampelio, Altarese-Dianese & Golfo e Sassello-Camporosso.

La capolista Veloce Savona (45 punti) dovrà affrontare la temibile trasferta sul campo del San Bartolomeo Calcio (11 punti), un match testacoda che i granata leader della classifica non dovranno sottovalutare. La risposta del Don Bosco Valle Intemelia (44 punti) secondo della classe non sarà dei più semplici, visto il match sul campo del Pontelungo (36 punti), in piena lotta per un posto nei play-off.

Ad approfittare della situazione potrebbe essere il Celle Ligure (41 punti) terzo della classe che tra le mura amiche ospita il pericolante ma in ripresa Sanremo 80 (13 punti): obiettivo dei giallorossi il bottino pieno. In zona play-off la Sanstevese (39 punti) tra le mura amiche non può fermarsi di fronte al Letimbro (26 punti) in ribasso nelle ultime giornate. Chiude il programma la sfida tra Speranza Savona (31 punti) e Quiliano & Valleggia (26 punti).

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=28%26giornata=21&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato28').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium