ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 febbraio 2018, 19:06

Calcio, Prima Categoria. Il San Bartolomeo Calcio ferma la capolista Veloce sul pari, Iannolo: "Pareggio che ci sta stretto, dedico il gol a chi fa sacrifici e crede in ciò che facciamo" (VIDEO)

Spettacolare 3 a 3

Roberto Iannolo, capitano del San Bartolomeo Calcio

Roberto Iannolo, capitano del San Bartolomeo Calcio

Grandissima prestazione del San Bartolomeo Calcio che ferma la Veloce capolista sul pareggio. Vantaggio iniziale firmato Pinasco, poi il tris  dei savonesi che la ribaltano portandosi sull'1 a 3. Da qui in avanti inizia l'ennesima rimonta gialloblù, Lamin accorcia, capitan Roberto Iannolo regala un punto fondamentale ai suoi: 3 a 3.
Queste le parole del numero 10 al termine della gara.

Sulla partita..."Abbiamo fatto una gran partita e il pareggio ci sta un po' stretto. Ho dovuto prendere un cartellino giallo per protestare con l'arbitro perchè ha preso alcune decisioni incredibili. Ha concesso un rigore alla Veloce - prosegue Iannolo - su un presunto tocco di mano da un metro scarso, in mischia in area, e con il braccio attaccato al corpo. Siamo riusciti a rimontare sul 3 a 3, ma anche qui non c'è stato dato un rigore solare con intervento con mano larga in area oltre a due fuorigioco inesistenti. Loro sono primi in classifica è venuto un pareggio e lo prendiamo ovviamente, ma non possiamo essere del tutto soddisfatti".

Dedica per il gol..."Segnare è sempre bellissimo soprattutto in condizioni del genere e in difficoltà. Lo dedico a tutti quelli che fanno sacrifici e credono a quello che stiamo facendo, i miei compagni di squadra e la dirigenza. Crediamo nella salvezza e ci proveremo fino all'ultimo".

Il gol decisivo

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium