ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 febbraio 2018, 18:26

Calcio, Prima Categoria. La Sanstevese blinda il quarto posto. Settime: "Vittoria dedicata al nostro Presidente Marco Proto"

Il Direttore Sportivo analizza il 2-0 ottenuto con il Letimbro

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

La Sanstevese torna subito alla vittoria e dopo il pareggio sul campo dell'Aurora ecco un importante, tonico e cinico 2-0 contro il Letimbro. Le reti di Di Donato e La Greca consolidano il quarto posto in classifica alle spalle di Veloce Savona, Don Bosco Valle Intemelia (fermato dal vento con il Pontelungo) e Celle Ligure.

Nel post partita, ai nostri microfoni, ecco le dichiarazioni del Direttore Sportivo Denis Settime che analizza così il successo interno: "Abbiamo condotto una buona partita, forse dopo il gol ci siamo rilassati un po' troppo, salvo poi rientrare nel secondo tempo con il piglio giusto. La partita poteva anche finire con più margine, va fatto un plauso ai ragazzi e al mister".

"La Greca? Sicuramente è un giocatore importante che si è messo a disposizione del mister e sta dando un ottimo contributo, ma è un tassello di un puzzle di 22-23 giocatori importanti che lottano x un obbiettivo comune".

Il DS guarda già alla prossima sfida e sottolinea come questi tre punti non siano un avviso alle avversarie: "Questo non è nessun avviso alle avversarie, ribadisco che noi pensiamo un passo alla volta, ora la nostra testa deve essere concentrata a far bene col Bordighera Sant'Ampelio perché sarà durissima".

"La vittoria io come la squadra, il mister e lo staff è dedicata al nostro Presidente Marco Proto, al quale è mancata la mamma nella giornata di ieri".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium