ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 febbraio 2018, 08:00

Calcio, Serie D, 25^giornata. E' il grande giorno di Sanremese-Massese. Argentina Arma alla prova Albissola

I biancazzurri ospitano al "Comunale" i temibili apuani. La squadra di Casu impegnata nella sfida sul campo dei ceramisti

Giornata di campionato importante per Sanremese e Argentina Arma

Giornata di campionato importante per Sanremese e Argentina Arma

SERIE D

25^GIORNATA

Scocca l'ora della giornata numero 25 nel campionato di Serie D e di fronte a Sanremese e Argentina Arma questa domenica pomeriggio ci saranno le insidie chiamate Massese e Albissola.

 

Sanremese-Massese

La Sanremese tra assenze e dubbi va a caccia della vittoria che manca da 180 minuti di gioco e dopo i apreggi senza reti contro Argentina Arma e Real Forte Querceta i punti di vantaggio da gestire con il Ponsacco sono scesi a quattro. Oggi i toscani rossoblù saranno impegnati nella tana del Seravezza Pozzi, mentre al "Comunale" i matuzani dovranno superare la Massese, delusione del torneo.

Il tecnico Massimo Costantino dovrà fare il conto probabilmente di qualche assenza pesante visto che fino a ieri sera erano in dubbio contro i bianconeri le presenze del difensore Castaldo, dei centrocampisti Costantini e Taddei e del fantasista Scalzi. Il tecnico nel suo fedele 4-3-1-2 potrebbe inserire Salvalaggio tra i pali; Fiore, Bregliano, Cacciatore, Anzaghi in difesa; Rotulo, Magrin e Boldini sulla mediana, Gagliardi dietro le due punte Lo Bosco e Lauria. 

Probabile formazione: Salvalaggio; Fiore, Bregliano, Castaldo, Anzaghi; Rotulo, Magrin, Boldini; Gagliardi; Lo Bosco, Lauria.

 

Albissola-Argentina Arma

L'Argentina Arma va incontro alla più difficile trasferta di questa delicata parte di stagione e sul campo dell'Albissola dovrà cercare in ogni modo di portare via l'intera posta in palio. 

Non sarà facile per i ragazzi di mister Marcello Casu che per l'occasione ha convocato 21 giocatori (tra cui per la prima volta c'è Dampha) e ai nostri microfoni ha analizzato così il derby in terra savonese: "Mi aspettavo da parte dell'Albissola un campionato di questo genere e all'andata mi hanno già fatto un'ottima impressione. Affronteremo un avversario che non ti lascia respirare, ma dovremo essere più bravi loro a non farli giocare e nelle ripartenze".

Probabile formazione: Mandelli; Berni, Di Lauro, Fiuzzi, Perpignano; Martelli, Terzoni, Gaudio; Ruggiero; Galesio, Vitiello.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=11%26giornata=25&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato11').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium