Tennis - 26 febbraio 2018, 08:15

Tennis. Dalla delusione di Rio de Janeiro al riscatto di Sao Paulo: Fabio Fognini a caccia del colpo grosso

Il tennista imperiese dopo aver sfiorato la finale nel torneo 500, questa settimana sarà protagonista al Brazil Open da testa di serie numero 2: primo avversario un qualificato tra Domingues e Olivo

Fabio Fogini a caccia della gioia personale in Brasile

Fabio Fogini a caccia della gioia personale in Brasile

BRAZIL OPEN

Questa può essere la settimana del rilancio per Fabio Fognini. Il tennista imperiese, dopo aver sfiorato a Rio de Janeiro la finale del torneo Atp Tour 500, prova a rilanciarsi nel Brazil Open che si giocherà sulla terra rossa di Sai Paulo e la racchetta ponentina avrà il grande vantaggio di farlo da testa di serie numero 2 nel tabellone.

Nella parte bassa Fognini avrà come primo compito (molto probabilmente nella giornata di mercoledì) quello di estromettere dal torneo sudamericano un qualificato, visto che dovrà vedersela con uno tra il portoghese Domingues e l'argentino Olivo, entrambi in arrivo dalle qualificazioni.

Occasione importante per Fognini che nel torneo pappena giocato ha accumulato molti punti, bottino che può essere incrementato ancora di più a Sao Paulo per consolidare la posizione numero 21 nella classifica mondiale.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU