- 27 febbraio 2018, 11:05

Freccette. Ecco i risultati della quarta prova della Federazione Italiana Gioco Freccette

Tra i liguri si distingue Tamares

Freccette. Ecco i risultati della quarta prova della Federazione Italiana Gioco Freccette

Bella avventura a Monsano nelle Marche per la quarta prova della Federazione Italiana Gioco Freccette, ottima organizzazione in una strepitosa location. Si è iniziato già dal venerdì con il torneo regionale Marche, al sabato nel primo pomeriggio uno stage tenuto dal tecnico della nazionale Stefano Zanone, e in serata un torneo Warm Up dove il ligure JoJo Tamares ha ottenuto la seconda posizione.
Si Passa alla domenica con la partecipazione di 221 iscritti, 192 nel torneo maschile, e 29 nel femminile con ben 58 dart club rappresentati, per la Liguria gli Old Boys di Rapallo e Il Bar Roberta di San Bartolomeo al Mare. Vincitore del torneo maschile Apollonio Marco Animal House, che ha superato in finale con il risultato di 6 a 3 Tomassetti Stefano del Supersonic.
Nella sezione femminile la finale ha visto opposte Casadei Mara e Barbara Osti, a spuntarla la Casadei con il risultato di 5 a 4.  Per la liguria a ottenere il miglior risultato Il solito Jojo Tamares che si arrende ai quarti di finale proprio con Apollonio, per Christian Reksten, Pierino Olivarello, Ivano Ghiglino e Paolo Pesce solo vittorie parziali ma non qualificati per i tabelloni finali.
Il prossimo appuntamento in Friuli a metà marzo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU