Volley - 27 febbraio 2018, 12:03

Volley. Maurina Imperia under 16, è qualificazione alla final four

Nella seconda fase a San Bartolomeo al Mare, una vittoria e una sconfitta per le imperiesi

Volley. Maurina Imperia under 16, è qualificazione alla final four

UNDER 16 - PLAYOFF - 2^FASE -


Maurina Volley IMPERIA – Alassio Laigueglia Volley 1 - 3 (23/25-25/12-21/25-23/25)

Casa del Gelato Albenga – Maurina Volley Imperia  0 – 3 (18/25-22/25-23/25)

Alassio Laigueglia Volley – Casa del Gelato Albenga 3 – 1 (25/15-25/14-22/25-25/15)

 

La Maurina Volley accede alla final four come miglior seconda dei play off U16 disputati domenica 25/02 negli impianti di Carcare, (Automaticaffè Carcare, Chic Mazzu Sanremo e Albisola Pallavolo Blu); Leca D’Albenga (Pharmacie Des Moulines Albenga, CelleVarazze Volley e NSC Volley In Net) e San Bartolomeo al Mare (Maurina Volley, Alassio Laigueglia Volley e Casa del Gelato Albenga), vinti rispettivamente da Albisola Pallavolo Blu, Pharmacie Des Moulines Albenga e Alassio Laigueglia Volley.  

Un risultato meritato quello delle giovani bianco-azzurre, pur con la difficoltà di dover giocare un appuntamento così importante fuori Imperia, per la disastrosa situazione delle palestre cittadine (le imperiesi avevano ottenuto grazie al 1^ posto nel girone C della regular season il diritto a giocare in casa il proprio concentramento).

Un sentito ringraziamento va all’amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare nella persona del Sig. Walter Cadeddu per la disponibilità della struttura e al vice-presidente della società Volley Golfo di Diana Sig. Luigi Boni per il supporto logistico.

 

La finale per l’assegnazione del titolo di campione territoriale del ponente U16, si disputerà domenica 11 marzo al PalaBerruti di Finale Ligure: al mattino gli incontri di semifinale e al pomeriggio le gare per il 3°/4° posto e 1°/2° posto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU