Tennis - 04 marzo 2018, 08:10

Tennis. Brasil Open, è il giorno della finale tra Fognini e Jarry: seguite l'ultimo atto LIVE

Web cronaca in diretta del match dalle ore 16.30: il tennista imperiese a caccia del titolo a Sao Paulo contro il cileno

Fabio Fognini vuole il titolo al Brasil Open

Fabio Fognini vuole il titolo al Brasil Open

BRASIL OPEN - FINALE -

FOGNINI-JARRY

Caccia al titolo. Fabio Fognini non vince un torneo Atp dalla scorsa stagione quando si impose sulla terra rossa di Gstaad. Il numero 1 azzurro oggi pomeriggio (ore 16.30) proverà ad alzare l'ambito trofeo del Brasil Open, torneo 250, che si si è svolto questa settimana sulla terra rossa di Sao Paulo.

Incognita cilena - L'ultimo avversario della manifestazione è l'incognita cilena rappresentata in Nicolas Jarry, numero 73 al mondo e capace di una crescita continua dalla scorsa stagione.  Questo è il primo match in carriera tra i due tennisti che nei turni precedenti hanno realizzato un ottimo cammino: la racchetta imperiese ha superato Domingues, Garcia-Lopez e Cuevas, mentre il cileno ha estromesso dal tabellone Lajovic, Pella e Zeballos, concedendo sempre un set all'avversario.

Potrete seguire la web cronaca Live dell'ultimo incontro sulla terra rossa brasiliana, in diretta su rivierasport.it a partire dalle ore 16.30: un evento domenicale da non perdere.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU