Tennis - 09 marzo 2018, 08:00

Tennis. Atp Indian Wells, il primo avversario di Fognini sarà il francese Chardy

Il match del 2° turno tra il tennista imperiese e la racchetta transalpina è in programma domani sera

Fabio Fognini è pronto per l'Atp Indian Wells

Fabio Fognini è pronto per l'Atp Indian Wells

INDIAN WELLS - 2°TURNO -

ASPETTANDO... FOGNINI-CHARDY

L'avventura sul cemento americano di Indian Wells per Fabio Fognini scatterà domani sera, quando il tennista imperiese incrocerà la racchetta contro il temibile francese Jeremy Chardy, numero 100 della classifica Atp.

Ostacolo Chrdy - Fognini è reduce da due settimane a livello intenso e sognare il quarto di finale con Federer non è così impossibile. Il successo a Sao Paulo ha dato fiducia alla racchetta di Arma di Taggia che si troverà di fronte domani sera un avversario da prendere con le molle e che ieri ha estromesso dal tabellone principale l'altro francese Benneteau in due set (6/4 7/6).

Testa a testa - Questo è il match numero 5 in carriera tra i due tennisti e il bilancio generale vede Fognini avanti per 4-0, grazie ai successi ottenuti in serie. Il tennista imperiese ha superato Chardy sui cementi di Cincinnati (2012), Miami (2017) e sulla terra rossa a Vina del Mar (2014) e Amburgo (2015).

Potrete seguire la web cronaca Live del match domani sera (match programmato alle ore 20.00 italiane) su rivierasport.it

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU