Volley - 09 marzo 2018, 14:36

Volley. Fine settimana ricco di partite per il Bordivolley: ecco l'agenda biancazzurra

Si inizia questa sera con le under 14 maschile e femminile

Fine settimana intenso per il Bordivolley

Fine settimana intenso per il Bordivolley

L'AGENDA DEL BORDIVOLLEY

Fine settimana ricco di emozione e di match probanti per il Bordivolley, che dopo i buoni risultati della scorsa settimana, prova a confermarsi in tutti campionati di categoria: ecco l'agenda biancazzurra.

Si inizia domani tra le mura amiche del PalaBiancheri, quando alle ore 19.00 ci sarà il match tra il Bordivolley 2004 e le matuziane 101 Caffè Mazzu per il campionato Fipav under 14 femminile. In contemporanea trasferta per la formazione under 14 maschile "Pasta Morena Bordivolley"in quel di Vado Ligure sul parquet del Sabazia Pallavolo.

Venerdì, ore 19.00: Bodivolley 2004 - 101 Caffè Mazzu (UNDER 14 F)

Venerdì, ore 19.00: Sabazia Pallavolo - Bordivolley Pasta Morena (UNDER 14 M)

 

Domani torna in campo l'under 14 maschile, alle ore 16.45, quando i baby atleti biancazzurri di coach Max Martello sfideranno in trasferta ad Imperia il Volley Primavera.

Sabato, ore 16.45: Volley Primavera - Bordivolley

 

La giornata di domenica avrà una carrellata di incontri in casa per la formazione biancazzurra. Si comincia alle 15.30 con la Prima Divisione maschile dove il Bordivolley "Pizzeria Le Due Palme" al PalaBiancheri ospiterà la Pallavolo Albenga. Alle ore 16.00, presso il Palaroya di Ventimiglia, la 3^Divisione femminile del Bordivolley "Disegno Arredo" affronterà la difficile sfida contro le matuziane della "Chic Mazzu Sanremo", alle 17.00 doppio incontro al palazzetto Biancheri con under 14F "Bordivolley 2004" contro il VT Arma Taggia e l'under 12 femminile del "Bordivolley 012" di fronte alla Riviera Volley per il campionato CSI.

Si conclude alle 20.00 sempre al palazzetto Biancheri con la Prima divisione femminile "Bordivolley Trucchi Efisio " che affronterà la formazione dell'Antica "Gabbiano Casa del Priore".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU