ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 13 marzo 2018, 11:30

Pallamano. ABC Bordighera, l'arbitro non arriva e con il Mentone si rinvia ancora

Singolare episodio al PalaBiancheri. Sconfitte per i baby under 15 biancorossi di coach Germano ad Imperia nel Terzo Concentramento stagionale di categoria

L'ABC Bordighera targata under 15 maschile

L'ABC Bordighera targata under 15 maschile

La Seniores dell'ABC Bordighera non riesce proprio a disputare il match interno contro il Mentone. Sabato sera singolare episodio al PalaBiancheri nella città delle palme, dove per un disguido con la Federazione Francese l'arbitro non si presenta e ABC Bordighera-Mentone è nuovamente rinviata.

Nonostante il disguido i due coach di comune accordo, hanno fatto disputare alle due compagini una partita amichevole che conferma il rapporto d'amicizia tra i due club, entrambi coinvolti nel progetto "Levant 06" con il terzo tempo concluso in serata in una pizzeria della città.

Under 15 al tappeto - Domenica negativa per la baby formazione biancorossa di coach Germano. L'under 15 bordigotta, impegnata al Palasport di Imperia, nel terzo concentramento del campionato regionale ligure a difendere la propria imbattibilità e primato. Delle tre partite da disputare veniva rinviata quella con la formazione della Ginnastica Spezia, impossibilità ad arrivare a causa del tempo, mentre perdeva di stretta misura l’incontro con la Riviera Imperia dopo un primo tempo condotto in testa, e nel finale con la Pallamano Imperia , dopo due match giocati  bene contro due avversari che in campo hanno dimostrato maggior organizzazione e dinamismo dei bordigotti meritando in pieno la vittoria.

Questo il commento di coach Maria Grazia Germano: "Abbiamo una settimana di tempo per riassettare la squadra, in vista del prossimo appuntamento del campionato ligure di domenica prossima al PalaRoia di Ventimiglia".

ABC Bordighera under 15: Barbuscia, Loqman, Pecoraro, Pallanca, Pillon, Zunino, J. Nardelli, N. Nardelli, Porcu, Mirto. Coach: Germano

 

I risultati dei biancorossi al Terzo Concentramento stagionale:

 

ABC Bordighera – Riviera Imperia 13-15

ABC Bordighera – Pall. Ventimiglia 10-16

ABC Bordighera -  Ginnastica Spezia  rinviata

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium