/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 13 marzo 2018, 11:50

Calcio, Prima Categoria. Un mercoledì da leoni attende Dianese & Golfo e Camporosso

Le squadre di Sardo e De Bartolo domani sera impegnate in trasferta contro Altarese e Sassello

Il Camporosso domani pomeriggio torna in campo dopo quasi un mese di stop forzato

Non solo Argentina Arma-San Donato Tavarnelle. Il mercoledì da leoni che attende alla sera Dianese & Golfo e Camporosso è temibile e ricco di trappole. Le squadre allenate da Sardo e De Bartolo domani sera (ore 20.30) dovranno cercare di ottenere il bottino pieno da due trasferte complicate.

La Dianese & Golfo sarà di scena sul campo dell'Altarese, dove ad attenderla ci sarà una squadra, quella giallorossa, con l'acqua alla gola. I valbormidesi vanno a caccia del rilancio, ma i giallorossoblù non possono sbagliare se vogliono ridurre lo svantaggio dal primo posto a pochi giorni dallo scontro diretto interno con la Sanstevese.

Il Camporosso, reduce da uno stop forzato di quasi un mese, torna in campo per sfidare sul campo di Albissola il Sassello fanalino di coda. Per i rossoblù è obbligatorio tornare a casa con i tre punti per raggiungere quota 25 punti e mettere pressione sul trio davanti formato da Bordighera Sant'Ampelio, Aurora e Quiliano & Valleggia, a pochi giorni dal derby sul campo degli arancioblù.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore