ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 marzo 2018, 08:31

Soddisfazioni per i risultati ottenuti nei campionati giovanili dell'Imperia Calcio nel weekend

Molte le partite rinviate.

Soddisfazioni per i risultati ottenuti nei campionati giovanili dell'Imperia Calcio nel weekend

Importanti gratificazioni in casa nerazzurra, per i risultati ottenuti nel weekend appena trascorso, con le formazioni imperiesi che si sono rivelate all'altezza delle aspettative.

Nella categoria esordienti 2005 i ragazzi del mister Dalocchio hanno vinto contro la quotata squadra del Don Bosco Valle Intemelia, gara che ha messo in evidenza le ottime qualità dei ragazzi, seguita da un’altra bella vittoria per gli esordienti 2006 di mister Buonomo contro i 2007 dell’Ospedaletti. Si sono dimostrati superiori in tutti i tre i tempi.

Stessa sorte per i 2006 di mister Monterosso, che era indisponibile per influenza. La squadra, affidata a Buonomo, coadiuvata dai sempre presenti Massimo Sasso, Riccardo Rosa e da Paolo Gandolfi ottimi collaboratori per la leva 2006, ha avuto la meglio con un ottima prestazione contro i gialloblu della Riviera dei fiori.

Anche o Pulcini 2007 di Palazzeschi sono usciti vincitori dal sintetico di Pian di Poma contro la squadra 2008 dell’Unione Sanremo. Venerdì scorso i Piccoli amici del duo Cavarero-De Pierro hanno impattato in un buon pareggio, nell’anticipo di campionato, sui coetanei del Golfodianese. Rinviate causa maltempo le altre partite in programma sabato e domenica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium