ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 marzo 2018, 11:21

Calcio, Promozione, il punto. Ospedaletti, serve la giusta continuità. Il Taggia prova a ripartire

Domenica pomeriggio gli avversari di orange e giallorossi saranno Votrese e Ceriale

Domenica insidiosa per Taggia e Ospedaletti

Domenica insidiosa per Taggia e Ospedaletti

PROMOZIONE

ASPETTANDO... LA 25^GIORNATA

Domenica pomeriggio sarà una giornata molto importante per Ospedaletti e Taggia, che nel campionato di Promozione, proveranno rispettivamente a trovare continuità e rilancio sul campo della Voltrese (26 punti) e tra le mura amiche con il Ceriale (26 punti).

 

Continuità orange - L'Ospedaletti di mister Biffi vuole cercare la giusta continuità dopo il 4-0 ottenuto contro il Taggia, un risultato molto importante soprattutto a livello morale. Ora gli orange devono alzare l'asticella visto che la zona play-off è lontana solo quattro punti (l'Alasso FC è a quota 40) e l'avversario di giornata è temibile ma non impossibile. La Voltrese tra le mura amiche è una formazione insidiosa, ma Espinal e compagni vogliono proseguire la striscia positiva degli ultimi 180 minuti di gioco.

Domenica: Voltrese-Ospedaletti

 

Rilancio giallorosso - Il Taggia di Luci deve ripartire. Questo deve essere l'imperativo per la compagine giallorossa dopo la batosta subìta nel derby di Ospedaletti. Al "Marzocchini", dove i giallorossi hanno vinto spesso in questa stagione, arriva l'insidioso Ceriale, compagine savonese che è salita a quota 26 punti dopo un inizio di stagione in salita. L'avversario non è dei più semplici per Rovella e compagni che già nella passata stagione avevano subìto i biancoblù venendo sconfitti per 1-2 proprio in casa: ora serve la giusta ripartenza.

Domenica: Taggia-Ceriale

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium