ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 marzo 2018, 15:30

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys e Riva Ligure sono le squadre più in forma. Virtus Sanremo a caccia dell'impresa

Domenica pomeriggio sfide importanti per le squadre imperiesi. Turno di riposo per il Cervo FC

La Carlin's Boys è una delle squadre più in forma della Seconda Categoria

La Carlin's Boys è una delle squadre più in forma della Seconda Categoria

SECONDA CATEGORIA

ASPETTANDO... LA 20^GIORNATA

Giornata molto probante quella nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A, dove le tre squadre imperiesi scenderanno in campo per cercare di continuare la rincorsa play-off (Riva LigureCarlin's Boys) e la grande impresa (Virtus Sanremo). Turno di riposo per il Cervo FC.

 

Caccia ai playoff - Riva Ligure e Carlin's Boys cercano conferme importanti e domenica pomeriggio saranno di scena in due trasferte a dir poco complicate. I biancoamaranto, che in settimana avranno il 3-0 a tavolino dopo lo stop con la Virtus Sanremo sul 4-1 a loro favore e l'abbandono dei matuziani dal terreno di gioco, proveranno a fare punti dal campo dell'Area Calcio Andora, squadra sempre pericolosa tra le mura amiche. I nerazzurri di Maiano sono in forma e in quel di Borghetto proveranno a realizzare qualcosa di importante.

Area Calcio Andora-Riva Ligure

Borghetto-Carlin's Boys

 

Impresa in arrivo? Dopo i fatti di Santo Stefano al Mare contro il Riva Ligure e lo 0-3 a tavolino che incombe, in casa Virtus Sanremo si pensa alla sfida contro la prima della classe. All'andata la squadra di Moroni aveva messo in seria difficoltà la capolista e in quel di Pian di Poma i biancazzurri proveranno a realizzare la grande impresa: servono punti perchè la situazione in classifica non è delle migliori.

Virtus Sanremo-Soccer Borghetto

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium