/ Calcio

Calcio | 15 marzo 2018, 12:05

Calcio, Serie D. Modifica al traffico nei pressi del Comunale in occasione di: Sanremese-Ponsacco

A questa vanno aggiunte le variazioni dovute alla Granfondo ciclistica

Calcio, Serie D. Modifica al traffico nei pressi del Comunale in occasione di: Sanremese-Ponsacco

Dalle 12 di domenica prossima, e fino alla fine della partita tra Sanremese e Ponsacco che inizierà alle 15, sarà modificata la circolazione stradale di corso Mazzini a Sanremo. In particolare, su entrambi i lati di corso Mazzini, dall’incrocio con Via Val d'Olivi all’ingresso Est dello Stadio Comunale (di fronte a strada Tre Ponti), verrà instaurato il divieto di sosta, con rimozione forzata su tutta la carreggiata.

In caso di assembramenti o situazioni di pericolo da non consentire il regolare e sicuro svolgimento del traffico, potranno essere apportate ulteriori modifiche al traffico, compresa la sospensione della circolazione veicolare, secondo le esigenze rilevate sul posto ed in base alle disposizioni impartite dal Dirigente del servizio di Ordine Pubblico.

A queste modifiche vanno aggiunte quelle dovute alla quinta edizione della Granfondo organizzata dall'Unione Cicloturistica Sanremo. Si rende quindi necessario integrare la regolamentazione della circolazione stradale in alcune strade comunali, per permettere il sicuro svolgimento della manifestazione e garantire la regolare circolazione nelle rimanenti vie.

Verrà instaurato il divieto di sosta su ambo i lati di corso Garibaldi, da via Fratti all’intersezione di via Pallavicino, con la rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli, dalle 7 alle 9.30. Previsto anche il divieto di transito, sempre in corso Garibaldi, (da via Ruffini a via Pallavicino) ed in via Fratti, tra le 7 alle 9.30.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium