ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 marzo 2018, 15:10

Calcio. TOP 11, ecco i migliori calciatori tra domenica e i recuperi di campionato: Frenna, Tabacchiera e Miceli spiccano

Il portiere del Bordighera Sant'Ampelio neutralizza l'Aurora, il mediano del Don Bosco Valle Intemelia è decisivo, il fantasista orange non perdona

Fabio Laera, difensore dell'Imperia, è tra i migliori della settimana

Fabio Laera, difensore dell'Imperia, è tra i migliori della settimana

TOP 11 SETTIMANALE

Appuntamento posticipato di due giorni con la nostra TOP 11 settimanale che fa riferimento ai migliori calciatori delle squadre imperiesi dall'Eccellenza alla Seconda Categoria, visto lo stop della Serie D: ecco tutti i giocatori di spicco.

 

Super Mitch - Tra i pali il migliore di questa lunga settimana è senza dubbio Matteo "Mitch" Frenna, portiere del Bordighera Sant'Ampelio e autore di tre parate importanti contro l'Aurora nel recupero di campionato: saracinesca arancioblù.

 

Difesa rocciosa e tutta in rete - Il pacchetto difensivo scelto questa settimana mette in campo quattro giocatori importanti e decisivi per le proprie squadre. A destra ecco Pesco (Carlin's Boys), nel mezzo ecco il duo Negro (Ospedaletti) - Laera (Imperia), maglia numero 3 per Giustacchini (Cervo FC): la curiosità è che tutti sono andati in rete domenica scorsa.

 

Centrocampo tonico - I due giocatori che scegliamo per la line mediana giocano con Ventimiglia e Don Bosco Valle Intemelia. Cafournelle, in rete contro il Valdivara e Tabacchiera, match-winner contro il San Bartolomeo Calcio, regalano il giusto mix di forza e tecnica.

 

Attacco boom - L'attacco di questa settimana mette su piatto tre fantasisti (o esterni offensivi) e una promettente punta. Dietro al numero 9 Anfosso (Sanstevese) e decisivo contro la Veloce Savona, ecco il trio delle meraviglie formato da Arrigo (Dianese & Golfo), Miceli (Ospedaletti) e Rinaldi (Bordighera Sant'Ampelio): che magie contro Altarese, Taggia e Aurora!

 

Il miglior tecnico - L'allenatore di spicco questa settimana è stato un duello molto acceso, ma questa volta vogliamo premiare Alan Carlet: la sua personalit, esperienza e qualità stanno portando alla salvezza il Bordighera Sant'Ampelio: chapeau.

 

4-2-3-1 - Frenna, Tabacchiera e Miceli regalano prodezze

1 Frenna (POR, Bordighera Sant'Ampelio)

2 Pesco (DIF, Carlin's Boys)

3 Giustacchini (DIF, Cervo FC)

4 Negro (DIF, Ospedaletti)

5 Laera (DIF, Imperia)

6 Cafournelle (CEN, Ventimiglia)

7 Arrigo (CEN, Dianese & Golfo)

8 Tabacchiera (CEN, Don Bosco Valle Intemelia)

9 Anfosso (ATT, Sanstevese)

10 Miceli (CEN, Ospedaletti)

11 Rinaldi (ATT, Bordighera Sant'Ampelio)

Allenatore: Carlet (Bordighera Sant'Ampelio)

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium