ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 marzo 2018, 07:05

Bordighera: domenica prossima collegamento con 'Quelli che il Calcio' dalla città delle palme

L’inviato della trasmissione, D.J. Angelo, insieme al suo entourage metterà in scena alcuni sketch che coinvolgeranno tutti i ragazzi del settore giovanile bordigotto.

Bordighera: domenica prossima collegamento con 'Quelli che il Calcio' dalla città delle palme

Fine settimana importante per il Bordighera Sant’Ampelio e, soprattutto, per il suo settore giovanile. Infatti tutti i ragazzi della scuola calcio prenderanno parte, domenica prossima, alla trasmissione “Quelli che il Calcio” in onda su Rai 2 nel pomeriggio.

La trasmissione realizzerà una serie di collegamenti in diretta dal campo Arziglia di Bordighera. L’inviato della trasmissione, D.J. Angelo, insieme al suo entourage metterà in scena alcuni sketch che coinvolgeranno tutti i ragazzi del settore giovanile bordigotto.

 

"Siamo entusiasti - dichiara il presidente Antonio Laganà - di essere stati scelti dalla Rai come realtà calcistica dell’estremo ponente ligure per partecipare ad una trasmissione così importante del loro palinsesto. Per noi è motivo di grande soddisfazione, la giusta ricompensa per il tanto lavoro fatto in questo primo anno che ha visto la rinascita dopo troppi anni di assenza del nostro settore giovanile, insomma come si suol dire ‘la ciliegina sulla torta’. L’unica nota stonata della giornata potrebbe arrivare dal meteo. Le previsioni per domenica non sono infatti delle migliori ma – termina il Presidente - con l’entusiasmo che ci contraddistingue faremo in modo che nonostante la probabile pioggia questa esperienza rimanga un altro ricordo indelebile per i nostri ragazzi".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium