ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 marzo 2018, 11:21

Calcio, Prima Categoria. Sassello-Bordighera Sant'Ampelio, possibilità di giocare sabato 31 marzo. Carlet: "Data che mi soddisfa. Speriamo che le società trovino un accordo"

Il tecnico arancioblù guarda a domenica: "Se rischia di saltare qualche altra partita sarebbe un caos"

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Ora tocca a Sassello e Bordighera Sant'Ampelio mettersi d'accordo, ma la data di sabato 31 marzo, la vigilia di Pasqua, al momento soddisfa in pieno mister Alan Carlet, un giorno che lui stesso aveva proposto come dichiara ai nostri microfoni: "Sinceramente l'avevo proposto come data di recupero e sono contento, perché almeno non dobbiamo andare in settimana. Ora spero che anche per i ragazzi non sia un problema, anche se la Federazione dà la possibilità di mettersi d’accordo tra società: l'importante è che entro il 4 aprile tutte le giornate siano recuperate"

Domenica il Bordighera Sant'Ampelio dovrà cercare di realizzare qualcosa di importante al "Morel" di Ventimiglia nel derby salvezza contro il Camporosso per confermare la netta vittoria con l'Aurora di mercoledì sera.

Il tecnico non si fida dei rossoblù: "In questo momento sono più preoccupato per domenica, perché se non si organizzano tutti a modo e se rischia di saltare qualche altra partita e sarebbe un caos".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium