Volley - 16 marzo 2018, 11:30

Volley. Fine settimana ricco di trasferte per le squadre del Bordivolley: l'agenda biancazzurra

Si parte domani con in campo a Bussana la Prima Divisione femminile

Il Bordivolley targato Prima Divisione femminile domani sera in campo a Bussana

Il Bordivolley targato Prima Divisione femminile domani sera in campo a Bussana

In agenda molte partite interessanti in questo fine settimana per le varie formazioni del Bordivolley: ecco in elenco i match per le squadre biancazzurre del sodalizio bordigotto.

Il programma intenso - Domani l'unici match in programma è quello a Bussana (ore 20.00) dove la formazione della Prima Divisione femminile "Bordivolley Trucchi Efisio" sfiderà le sanremesi del "Centro Petroli Sanremo".

Super domenica - Il fine settimana prosegue domenica , quando alle ore 11.00 in quel di Albenga al Pala Sport Besio, l'under 16 maschile sfiderà i pari età dell'Albissola Volley. Nel pomeriggio (ore 16.00) sempre ad Albenga (Palamarco) l'under 18 maschile biancazzurra sfida la formazione locale della Pallavolo Albenga. Alle ore 14.30 sul parquet di Bussana andrà in scena il Concentramento della categoria under 13 maschile 3X3 : protagoniste le squadre di Bordivolley, Nova Volley, Parrocchia Caramagna e San Giovanni Ospedaletti. Alle ore 19.00,s empre la Mercato dei Fiori di Bussana, in campo le under 18 femminili di NLP Sanremo e Bordivolley 2000. Sempre domenica, sul parquet della palestra comunale di Ospedaletti, i baby atleti bordigotti del minivolley saranno impegnati nel "Memorial Marco Maiano".

Lunedì da leoni - Il lungo fine settimana del sodalizio biancazzurro si concluderà lunedì sera, quando alle ore 18.30 tra le mura amiche del PalaBiancheri, andrà in campo il Bordivolley che partecipa al campionato CSI Bordivolley Bestagno" contro il VT ArmaTaggia. Alle ore 19.00 l'under 14 Bordivolley "Pasta Morena" maschile sfida la Pallavolo Albenga in trasferta.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU