ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 17 marzo 2018, 08:30

Ultra Marathon Dianese, Cristian Mallardo coordinerà la Milano-Sanremo a staffetta: "Nuova esperienza, sono sicuro andrà tutto per il meglio"

"Fiero di poter coordinare questo gruppo di amici". La gara si disputerà il 28 e 29 aprile prossimi

Ultra Marathon Dianese, Cristian Mallardo coordinerà la Milano-Sanremo a staffetta: "Nuova esperienza, sono sicuro andrà tutto per il meglio"

La Ultra Marathon Dianese (Il Cuore di Martina) parteciperà alla Milano-Sanremo, in programma il 28 e 29 aprile prossimi, a staffetta e il coordinatore della squadra sarà il dianese Cristian Mallardo: "Una nuova esperienza, emozionante, sono fiero di coordinare un gruppo fantastico di amici. Sono sicuro che andrà tutto per il meglio la corsa. Voglio ringraziare tutti gli sponsor, il Presidente della Dianese & Golfo Luca Spandre, Alessandro Zombetti per sostenerci e il Cuore di Martina, Emilio e Roberta Ramoino".

 

Questo l'ordine di partenza: 

Paolo Bottino (Milano-Casteggio, 56 km)

Cosimo Borgese (Casteggio-Ovada, 70 km)

Alessio Revello (Ovada-Voltri, 44 km)

Michele Calcagno (Voltri-Loano, 53 km)

Bruno Chieno (Loano-Sanremo, 64 km)

 

Capitanp dello staff: Cristian Mallardo 

Macrì Claudio

Landini Stefano

Berardi Luca

Ferrero Lele (ciclista)

 

Alessio Revello: "Correrò la tappa del “turchino” la frazione più corta a livello chilometrico ma non meno impegnativo rispetto alle altre. Oltre al dislivello con la salita e discesa la tappa sarà totalmente corsa  in orario notturno , con tutte le problematiche di buio e freddo che si possono trovare su quella strada. Per questo motivo sto facendo una preparazione ad doc con allenamenti serali e notturni, oltre ai soliti allenamenti per una classica maratona".

Cosimo Borgese: "Io faccio da Casteggio a Ovada e sarà la mia prima ultra Maratona di 70 chilometri. Spero di non deludere nessuno è un progetto che sento mio mi sto allenamento come un dannato in questo pezzo lungo di strada penserò molto a tutti le persone che voglio bene delle mia vita e le persone che ho voluto bene che oggi non ci sono più importante nel mio cammino. In più farò la mia corsa misurando tutti i punti e gli ostacoli perché questa sarà una manifestazione che porterò sempre nella mia vita come esperienza da singolo e di gruppo: forza ultra".

Michele Calcagno: "Da Voltri a Loano sono 54 km prima ultra sul percorso della mi sa. Quante volte a vedere la corsa che tanto era amata dalla mia cara madre e più che mai ora che non c'è più. Il pensiero di quel percorso e quella avventura che mai mi ha abbandonato. Ed ora posso farne parte anche io. E di corsa! Pazzesco. In team. E l adrenalina che sale al pensiero di essere parte di una catena dove tutti sono indispensabili e dove senti il bisogno di dare tutto.   Non e un modo di dire ma lo spirito ultra e' tutto questo. Grande ultra marathon dianese".   

Paolo Bottino: "E poi lo spirito è quello quello che ti da macinare chilometri cercando di non far naufragare il progetto di un gruppo di amici che davvero rimarrà nei nostri cuori nonostante vada, saremo soddisfatti. La passione e la bontà d'animo ci accompagna nei nostri allenamenti insegue do i pensieri, sono cose profonde del nostro animo che colpiscono al cuore e chi ci prende in giro mai capirà quanto è forte e sentito il senso e l’altruismo che spinge le nostre gambe a raggiungere la meta. Lo faccio per me ma per tutto il gruppo, per me e per tutte le passioni del team, bottino pensiero: innanzitutto grazie a tutti per le vostre parole che nell'animo coincidono".

Bruno Cheno: "La mia tappa è Loano-Sanremo, il percorso più bello sia per la frazione che passa davanti a casa mia diano marina ma soprattutto dove mi conoscono tutti fin da quando avevo 14 anni e ho incominciato amare la corsa misurando con tutti e crescendo come corridore  ,qui con questo progetto non voglio deludere nessuno voglio coronare la mia carriera con il percorso più importante ed dire un domani che anche io sono un ultra maratoneta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium