ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 marzo 2018, 11:10

Calcio, Juniores. Mister Paolo Ornamento si gode la vittoria del girone con la sua Imperia: "Grande soddisfazione, ora concludiamo al meglio"

I neroazzurri primi matematicamente a tre gare dal termine

Paolo Ornamento, allenatore dell'Imperia Juniores

Paolo Ornamento, allenatore dell'Imperia Juniores

La Juniores dell'Imperia ha meritatamente vinto il proprio girone con tre giornate d'anticipo. I ragazzi di mister Paolo Ornamento hanno dimostrato più volte, durante il corso della stagione, la loro forza laureandosi campioni senza appello. Lo stesso allenatore neroazzurro si gode il successo suo e dei suoi ragazzi, non distogliendo però troppo l'attenzione e cercando di arrivare alla fase regionale nelle migliori condizioni possibili.
Rinviata la partita in programma per oggi contro il Vado al 28 marzo.

Mister ovviamente c'è soddisfazione. Al di là della matematica dove avete vinto questo girone? "Si sicuramente c'è grande soddisfazione da parte nostra. Credo che tra i momenti decisivi ci sia sicuramente il pareggio in casa della Sestrese, dove - sottolinea Ornamento - i ragazzi hanno dato un segnale forte di attaccamento al primo posto, è stato un pari importante quanto una vittoria. Purtroppo abbiamo avuto lo stop interno con l'Albenga in una giornata no, ma ci può stare".

In queste ultime tre giornate chance per chi ha giocato meno? "Si l'abbiamo già un po' fatto sabato, abbiamo comunque l'obiettivo di arrivare in fondo con un distacco equivalente a questo nella soglia di nove-dieci punti. Questo per dare un segnale anche all'altro girone e dire che ci siamo anche noi".

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium