ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 marzo 2018, 14:30

Calcio, Prima Categoria. La Dianese & Golfo pronta per il big match contro la Sanstevese, Arrigo: "Sarà una partita molto combattuta, ma vogliamo i tre punti"

Appuntamento alle 15 per un incontro decisivo

Luca Arrigo, esterno della Dianese & Golfo

Luca Arrigo, esterno della Dianese & Golfo

In Prima Categoria il big match della domenica sarà sicuramente quello tra Dianese & Golfo e Sanstevese, in palio ci sono le posizioni di vertice della classifica dove tutto è ancora da decidere. La D&G, con una gara da recuperare contro la modesta Aurora, è a meno cinque punti e ha dunque la concreta chance di accorciare in maniera decisiva. Come sottolineato ai nostri microfoni dall'esterno giallorossoblù Luca Arrigo.

Arrigo, vi aspettavate una Sanstevese così in alto? "La Sanstevese é una buona squadra e in più ha aggiunto qualche innesto. Sono anche loro in un buon momento - continua l'esterno - inoltre la classifica è abbastanza corta, soprattutto tra le prime, perciò basta qualche partita positiva e ti ritrovi in alto".

Domani gara da circoletto rosso per importanza? "Appunto per questo domani sarà una partita molto sentita e combattuta in cui ce la giocheremo, ma i tre punti sono il nostro  obbiettivo".

Un commento sul tuo ottimo momento personale... "Sono in un buon momento si, ma voglio continuarlo sicuramente vincendo domani e le prossime partite, ormai tutte decisive per la classifica finale".


Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium