ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 marzo 2018, 16:50

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys a caccia dell'impresa. Maiano: "Vale molto sia per noi che per il Borghetto"

Il tecnico nerazzurro analizza la sfida contro i ragazzi di Carle in programma domani pomeriggio

Christian Maiano, allenatore della lanciata Carlin's Boys

Christian Maiano, allenatore della lanciata Carlin's Boys

SECONDA CATEGORIA

ASPETTANDO... BORGHETTO-CARLIN'S BOYS

La Carlin's Boys va a caccia della grande impresa domani pomeriggio sul campo del Borghetto, compagine d'alta classifica del campionato di Seconda Categoria. In terra savonese i nerazzurri vogliono proseguire nel loro ottimo momento e dopo il 3-1 ottenuto contro il Cervo FC i play-off sono più vicini. Ad analizzare il match alla vigilia, in casa matuziana, è mister Christian Maiano.

 

Mister Maiano, quanto vale la partita di domani sul campo del Borghetto? "Domani è sicuramente una partita importante, come del resto lo sono state tutte le ultime. Sappiamo che vale molto sia per noi sia per i nostri avversari".

Come giudica il vostro avversario? "Il Borghetto? Ha dimostrato in tutta la stagione di essere un’ottima squadra, di avere costanza. Sicuramente se la giocherà fino in fondo per la vittoria finale. Nel testa a testa finale tra Borghetto e Soccer Borghetto conteranno i dettagli, la voglia di vincere, l’esperienza e la gestione delle pressioni. La reputo apertissima la lotta per la vittoria finale".

Siete in un ottimo periodo, quanto vi ha dato la vittoria sul Cervo FC? "Al di là della vittoria sul Cervo, sono le ultime settimane che ci hanno fatto tornare autostima. Sappiamo che ogni partita è importante e sappiamo che non possiamo fare calcoli a lunga scadenza per via della nostra situazione in classifica. Quindi siamo solo concentrati su una partita, quella che dobbiamo affrontare domenica. Quella passata è passata e quella che arriverà tra due domeniche cominceremo a pensarci da lunedì".

Ci regala u parere sul caos accaduto tra Riva Ligure e Virtus Sanremo? "Penso che si possa esprimere opinioni solo se si è in grado di conoscere a pieno i fatti e averli vissuti. E io a riva ligure non c’ero e quindi non posso dire niente".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium