ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 marzo 2018, 18:35

Calcio, Promozione. Taggia, prosegue il periodo non felice. Luci: "Partita decisa da due episodi, i ragazzi hanno dato il massimo"

Giallorossi sconfitti in casa dal Ceriale: l'analisi del tecnico

Carmelo Luci, allenatore del Taggia

Carmelo Luci, allenatore del Taggia

Continua il periodo non facile del Taggia che tra le mura amiche del "Marzocchini" subisce un'altra sconfitta senza segnare. Il Ceriale passa per 2-0 grazie ad una doppietta di Faedo negli ultimi venti minuti di gioco e per i giallorossi questo è un altro passo indietro condizionato dalle tante, troppe assenze.

A fine partita questo è il commento, in casa giallorossa, di mister Carmelo Luci: "E' stata una partita giocata su un campo molto pesante e risolta da due episodi: il calcio di rigore concesso al Ceriale e quello non dato a noi. Una partita da 0-0, ma sicuramente loro ci hanno creduto un po' di più. Ho detto ai miei ragazzi che hanno dato il massimo e siamo contenti perchè abbiamo raggiunto la salvezza matematica, ora dobbiamo cercare di giocare con tranquillità e finire questo campionato altalenante.

"Siamo sempre stati sfortunati con gli infortuni, ma tutto sommato è un'annata buona visto il raggiungimento della salvezza. Ora lavoriamo bene sui giovani per il futuro e facciamo questa pausa che ci servirà".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium