ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 marzo 2018, 15:53

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia corsaro e tonico con il Moconesi nel segno di Danilo Rea: "Felice dei tre punti portati a casa"

Il classe 1999 granata sfodera una prestazione coi fiocchi sul campo del fanalino di coda realizzando una doppietta

Danilo Rea, talento del Ventimiglia

Danilo Rea, talento del Ventimiglia

Il Ventimiglia ottiene una vittoria semplice da raggiungere e sul campo del fanalino di coda Moconesi con un netto 4-0, si conferma squadra difficile da superare soprattutto quando gioca in trasferta. In terra spezzina oltre alle reti del sempre più continuo Cafournelle e del bomber Trotti, è andato a segno con una doppietta il talento del vivaio granata Danilo Rea, autore di una doppietta personale.

Classe 1999, il goovane talento frontaliero analizza così il successo del suo Ventimiglia e ha una dedica speciale per una giornata a lui difficile da dimenticare: "E' stata una partita che abbiamo sempre tenuto in pugno senza concedere niente. Sono felice dei tre punti portati a casa dal campo del Moconesi. Dedico la doppietta a squadra, famiglia e alla mia ragazza".

Ora il campionato di Eccellenza osserverà il lungo riposo di due settimane e tornerà in campo domenica 8 aprile. Il Ventimiglia dovrà affrontare le ultime cinque tappe della stagione in maniera più tranquilla contro Rapallo, Albenga e Genova Calcio al "Morel" e le trasferte sui di campi di Imperia e Pietra Ligure.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium